Martedì, 20 Settembre 2022
GAL Langhe Roero: pubblicati due Bandi per la ripresa sostenibile del turismo rurale
Dal GAL Langhe Roero Leader due Bandi

per la ripresa sostenibile del turismo rurale

Una nuova “release” dei Bandi Nuovi Scenari e oltre mezzo milione

di euro per aumentare la resilienza

di aziende agricole e micro/piccole imprese

Lunedì, 19 Settembre 2022
INSTALLATO DEFRIBILLATORE IN PIAZZA CAPPELLANO
In Piazza Maria Cappellano, nella zona per i servizi del cittadino (pesa pubblica, servizi igienici, bancomat, ricarica bici elettriche, casetta dell'acqua), è attivo dalla scorsa settimana un defribillatore a disposizione dell'utenza

Mercoledì, 15 Giugno 2022
UFFICI COMUNALI - E' IN FUNZIONE IL NUOVO ASCENSORE

È stato attivato il servizio dell'ascensore che permette di raggiungere, senza barriere architettoniche, gli Uffici Comunali. L'accesso è disponibile dal cortile interno del Municipio, lato farmacia, durante l'orario di apertura al pubblico degli Uffici.

Martedì, 29 Marzo 2022
12° RADUNO ALPINI IN LANGA
23 - 24 Aprile 2022

Giovedì, 16 Settembre 2021
NUOVO E-BOOK DI PROMOZIONE DEL TERRITORIO
"TRAVELLING TO SERRALUNGA D'ALBA" realizzato dalla Proloco

Martedì, 08 Febbraio 2022
ATTIVAZIONE CASETTA PER L'EROGAZIONE DELL'ACQUA POTABILE IN PIAZZA CAPPELLANO - SERVIZIO TEMPORANEAMENTE SOSPESO PER MANUTENZIONE
E' attiva in Piazza Cappellano una casetta per l'erogazione dell'acqua potabile.
Presso gli Uffici Comunali è in distribuzione una tessara gratuita per ogni nucleo familiare.

Lunedì, 27 Dicembre 2021
CALENDARIO RACCOLTA RIFIUTI ANNO 2022
.

MODIFICA IBAN TESORERIA COMUNALE

Dal 12/07/2021 è entrato in vigore il nuovo IBAN di Tesoreria

Giovedì, 07 Gennaio 2016
VERDE GUFO

Tutte le risposte per fare una buona raccolta rifiuti

Mercoledì, 16 Novembre 2016
SPORTELLO UNICO DIGITALE (SUE-SUAP)

A partire dal 1 gennaio 2017 sarà obbligatorio presentare le pratiche edilizie  on line attraverso l'apposito portale accessibile dalla voce Servizio urbanistica ed edilizia privata.

Lunedì, 23 Febbraio 2015
FATTURAZIONE ELETTRONICA

Fatturazione elettronica - codice univoco

CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA (CIE)

Dal giorno 3 aprile 2018 la carta d'identità elettronica (CIE) sostituisce quella cartacea.

Martedì, 19 Luglio 2022
Dichiarazione stato di massima pericolosità per gli incendi boschivi
Dichiarazione stato di massima pericolosità per gli incendi boschivi su tutto il territorio regionale del Piemonte a partire dal giorno 21 luglio 2022