Sabato, 27 Marzo 2021

SERRALUNGA SI COLORA - Seconda Edizione -

L'iniziativa permette di ottenere piante di fiori stagionali per abbellire balconi e finestre affacciati sulle vie del centro storico del paese.

Si ringraziano anticipatamente le famiglie che vorranno aderire all'iniziativa accogliendo le piante e accudendole per tutta la stagione, in modo da colorare e rendere più colorato il nostro centro storico, in un momento storico così cupo e grigio.

COME FARE PER ADERIRE ALL’INIZIATIVA

• Registrati on-line cliccando qui  oppure chiama gli uffici comunali al 0173 613101 opzione 1 dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00.
Prenotazioni entro il 23 aprile 2021.
Le piantine saranno consegnate direttamente a casa dai volontari.

Si ringraziano anticipatamente le famiglie che vorranno aderire perché, oltre ad abbellire la propria abitazione, concorreranno a rendere più gradevole e accogliente il nostro paese.

Documenti allegati:

Area Tematica: